Casa vacanza Pompei

Villa Aurelia

La Nostra Storia

La casa vacanza a Pompei Villa Aurelia nasce dal desiderio dei suoi proprietari di ospitare in modo cordiale ed amichevole, per far sentire gli ospiti come a casa.

L’attività, a gestione famigliare, nasce nel 2018 con l’obiettivo di stare a contatto con la gente e consentire al turista di conoscere le bellezze del posto, rendendo l’esperienza di soggiorno indimenticabile. 

Gli ampi spazi di Villa Aurelia hanno ospitato dapprima solo amici e parenti dei titolari, per poi trasformare questa accoglienza in un servizio professionale aperto a tutti. 

Per rendere unico il vostro soggiorno, Villa Aurelia mette a disposizione dei suoi ospiti una serie di servizi accessori:

  • Piscina esterna
  • Parcheggio interno gratuito
  • Free Wifi
  • Servizio navetta su richiesta
  • Utilizzo barbeque su richiesta
  • Animali ammessi su richiesta

“Location semplicemente perfetta! Appartamenti bellissimi, pulizia eccellente, piscina fantastica.

Ma il meglio sono i proprietari che sono riusciti a farci sentire a casa, non ospiti ma famigliari. Posso assicurare che coloro che prenoteranno presso questa struttura troveranno una famiglia. Fidatevi!”

Riccardo

La tua vacanza a Pompei

Dal 2018 Villa Aurelia a Pompei è Casa Vacanza per l’accoglienza di chiunque cerchi un luogo di serenità e relax a pochi chilometri dalle Rovine di Ercolano.

Camera

Appartamenti

Anni di attivtà

Clienti soddisfatti

Servizi

Accoglienza

Familiarità

Pulizia

Contattaci

× Prenota ora